Plissettate Aurora

LeftHeader

Il sistema di schermatura solare brevettato Solarsistem è costituito da una avvolgibile in alluminio estruso. Il frangisole si rivela un ottimo mix tra prestazioni tecnico-funzionali e gradevolezza estetica, infatti l’elegante design e la robustezza strutturale ne costituiscono le caratteristiche principali.Le doghe in alluminio estruso da 62 mm, vengono assemblate le une alle altre attraverso l’accostamento tra boccole cave a colletto inserite all’interno delle flange ovoidali piane e bloccate con viti di serraggio, le quali, passando attraverso le boccole, consentono uno scorrimento fluido e regolare durante l’avvolgimento e lo svolgimento attorno all’asse, permettendo una modulazione variabile e controllabile dell’apertura delle doghe e quindi dell’apporto di calore e di luce.In posizione di completa chiusura l’avvolgibile Solarsistem si comporta come un normale sistema oscurante, come le comuni tapparelle, con il quale oltre ad ottenere un totale oscuramento degli interni è possibile raggiungere i più alti standard di isolamento termo/acustico; inoltre, sempre in posizione di chiusura Solarsistem assume le caratteristiche di un sistema di sicurezza anti-effrattivo di grande affidamento con il vantaggio di essere assolutamente integrato nel design e nell’estetica dell’edificio

Zanzariera Plissettata Mod Aurora:

Aurora

Aurora è la nuova zanzariera plissettata, realizzata da Tenda Sistem, con sistema anti vento.
Ha necessità di uno spessore di appena 26mm per l’istallazione e grazie al suo sistema di regolazione verticale dei fili può gestire falsi squadri importanti.
Immaginata per l’arredamento possiamo configurare Aurora con teli colorati da scegliere dalla nostra cartella colori.

E’ disponibile:

  • un’anta
  • apertura centrale
  • apertura bilaterale

 

SCHEDA TECNICA

fori di drenaggio consentono di far defluire eventuli residui d’acqua o di liquidi La fascia protettiva conserva il filo di scorrimento inferiore e non permette cumuli di polvere il sistema antivento impedisce alla rete di uscire resistendo a folate di vento, e evitando l’inestetismo della rete fuori delle guida inferiore.

auroratecnica

il primo sistema antivento per zanzariera plissettata

Il sistema brevettato antivento della nostra Aurora è il primo nel suo genere! Lo abbiamo pensato per le situazioni dove il vento è un fenomeno frequente e contribuisce ad indeboliere i fili che tengono tesa la rete. Abbiamo così trovato la soluzione a quel brutto effetto di rete “allentata” e che per giunta si posa fuori la guida inferiore. Con questo sistema i nostri clienti avranno sempre la zanzariera nella condizione migliore.

Inoltre se si vuole consultare o scaricare la scheda tecnica, basta solo cliccare qui!

Lascia un commento