Laterali ad apertura centrale mod. Rebecca

LeftHeader

Il sistema di schermatura solare brevettato Solarsistem è costituito da una avvolgibile in alluminio estruso. Il frangisole si rivela un ottimo mix tra prestazioni tecnico-funzionali e gradevolezza estetica, infatti l’elegante design e la robustezza strutturale ne costituiscono le caratteristiche principali. Le doghe in alluminio estruso da 62 mm, vengono assemblate le une alle altre attraverso l’accostamento tra boccole cave a colletto inserite all’interno delle flange ovoidali piane e bloccate con viti di serraggio, le quali, passando attraverso le boccole, consentono uno scorrimento fluido e regolare durante l’avvolgimento e lo svolgimento attorno all’asse, permettendo una modulazione variabile e controllabile dell’apertura delle doghe e quindi dell’apporto di calore e di luce. In posizione di completa chiusura l’avvolgibile Solarsistem si comporta come un normale sistema oscurante, come le comuni tapparelle, con il quale oltre ad ottenere un totale oscuramento degli interni è possibile raggiungere i più alti standard di isolamento termo/acustico; inoltre, sempre in posizione di chiusura Solarsistem assume le caratteristiche di un sistema di sicurezza anti-effrattivo di grande affidamento con il vantaggio di essere assolutamente integrato nel design e nell’estetica dell’edificio

Zanzariera a scorrimento verticale mod Rebecca:

Rebecca

La zanzariera di Tenda Sistem a scorrimento Laterale, ottima con possibilità di rallentamento per la corsa di apertura.

REBECCA è la zanzariera a scorrimento laterale con binario inferiore ribassato, ha 1,4cm di altezza e profilo arrotondato che agevola il passaggio rendendolo anti inciampamento. Consigliato per qualsiasi tipo di utenza. La zanzariera è fornita con bottoncini antivento. Il binario inferiore della rebecca trasforma di fatto la classica zanzariera a scorrimento laterale in una nuova zanzariera di fascia medio/alta. Passaggio agevolato come le zanzariere a carrarmato. L’ideale per le istallazioni di portafinestre in ambienti importanti o ville. E’ un prodotto artigianale realizzato su misura. Necessita di poca manutenzione.

Zanzariera a scorrimento verticale mod Rebecca ad apertura centrale:

rebecca

La zanzariera di Tenda Sistem a scorrimento Laterale, ottima con possibilità di rallentamento per la corsa di apertura. REBECCA APERTURA C.LE è la zanzariera a scorrimento laterale con binario inferiore ribassato con 1,4cm di altezza e profilo arrotondato che agevola il passaggio rendendolo anti inciampamento. Consigliato per qualsiasi tipo di utenza. Qui nella versione APERTURA CENTRALE. La  zanzariera è fornita con bottoncini antivento. il binario inferiore della rebecca trasforma di fatto la classica zanzariera a scorrimento laterale in una nuova zanzariera di fascia medio/alta. Passaggio agevolato come le zanzariere a carrarmato. L’ideale per le  grandi istallazioni istallazioni di portafinestre in ambienti importanti o ville. E’ un prodotto artigianale realizzato su misura. Necessita di poca manutenzione.

 

Zanzariera laterale ad apertura centrale mod REBECCA PLUS:

Rebecca

Rebecca Plus è la zanzariera a scorrimento laterale con sistema a rullo e una guida inferiore ribassata di 14mm. Costruita con bottoncini antivento. La guida è studiata e prodotto per avere un profilo arrotondato asimmetrico in modo da esser una guida anti inciampamento. Grazie a questa guida il passaggio è agevolato ed è consigliata per qualsiasi tipo di utenza, come per le zanzariere a carrarmato inferiore. Abbiamo dotato la barramaniglia di un sistema a scorrimento su ruota per agevolare la cosra e per garantire una vita maggiore della rete. Non disponile nel modello standard. Sistema rallentatore di sere. Versione disponibili 1 anta, apertura centrale

SCHEDA TECNICA

rebeccatecnica

Sistema di rallentamento di serie. Guida arrotondata anti inciampamento sistema di scorrimento a ruota sulla sulla barramaniglia, che distribuisce melgio la forza di tiraggio e migliora la vita della rete.

Lascia un commento